In giro con la Iena Luana Report

Partecipanti : Piero, Marco, Daniele, Riccardo, Luana, Peppe, Sergio, Gianluca.



Scrive Daniele:

Cavoli ragazzi che donna!!! abbiamo fatto un giro bello tosto, ma lei si è bevuta tutto!!! sotto la guida di Riccardo Mocci, giusto per riscaldarci, abbiamo iniziato con le tagliafuoco di Santu Lianu, in particolare una in discesa ha messo alcuni di noi, me compreso, in difficoltà... la Iena invece è scesa benissimo!!! finito il riscaldamento alle tagliafuoco andiamo a fare i babbi di tutti i canaloni, ovvero quelli che portano a Codoleddu (piana dei cavalli), anche qui la Iena nessun problema... saliamo al nuraghe di s'arruinedda e scendiamo verso mont'e cresia, poi da qui verso il sottobosco di Zuncheddu (sa ceraxa) attraverso il nuovo bypass, in pratica un discesone in sottobosco quasi buio, molto lungo ed abbastanza serio con possibilità di incappare in agguati e/o trappole ;))) arrivati a dispensa saliamo dagli ex pietroni, poi altopiano di mont'e paulis e minniminni passando dal single track... qui la Iena ci ha detto di aver avuto qualche problemino perché si è fermata nel tratto più ripido, ma nulla di particolare, del resto si è attardata di 2 o 3 minuti ripetto al gruppo... insomma, una Iena nel vero senso della parola. A questo punto qualcuno potrebbe iniziare a pensare... uè, sarà brava ma magari è uno scorfano e pure antipatica... invece no! oltre ad essere brava è pure bella e simpatica... ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua età... secondo me ha bevuto l'elisir di lunga vita... la ragazzina ha la bellezza di anni............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................47!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giampaolo, quest'anno dobbiamo averla a tutti i costi come ospite d'onore della MC ;)
Danix






scrive Riccardo:

Ahahahaha infatti ha ragione Danix, chi pensava di trovare una piccola e spaurita motociclista si è dovuto ricredere. Una manetta seria, sulla sella di una Scorpa kittatissima e performante. Determinata e cazzuta al punto giusto da far strabuzzare gli occhi all'endurista più smaliziato. Ne mette in riga di chiaccheroni eccome! Per me è stato un piacere conoscere alcuni polverosi anche se speravo che il gruppo potesse essere più numeroso. Ma forse è meglio così, non è giusto il detto " Pagu genti bona festa?" Alla prox raga.........Ciauz .





scrive Peppe:

Ho finito di rimontare la moto sabato sera, percio' un'uscita assieme ad un'endurista donna era un'ottima occasione per fare il rodaggio. Invece!!!! E' venuto fuori un gran bel giro tosto, soprattutto nella prima parte di mulattiere e tagliafuoco in cui non ero mai stato, tra cui i famigerati "canaloni" che devo dire mi sono piaciuti, molto divertenti, a parte un filo spinato che mi ha strappato la maglia (e a Gianluca addirittura una pedana!!!!). La compagnia era ottima e varia, Riccardo con cui uscivamo per la prima volta assieme e' stata un'ottima guida (tra l'altro si e' fatto meta' giro abbondante con l'anteriore a terra), ma ovviamente l'organizzazione del giro verteva su Luana che ha digerito tutte le difficolta' senza nessun problema, compreso il single trek finale di Minni Minni. Grazie a tutti i partecipanti
Peppe