mettere in moto CON LE MANI !!!!! .......
ottobre 2010.





questa la dovete leggere....!!!!
oggi presso "La Tana del Polveroso" è avvenuta una rara e singolare sfida.....
I possessori di TT350, sanno benissimo che è QUASI impossibile mettere in moto a strappo....non c'è 2a - 3a -ed anche 4a se non c'è discesa bella ripida la ruota si blocca e slitta.
Bene....
Gianni Puzzoni, affermava che addirittura lui l'avrebbe potuta accendere con le mani....ah...ah...faccio io!!!!
Presenti Toto ed un altro endurista, io insisto ed insisto per vedere....
alla fine Gianni prende il TT350 di Luca, che era parcheggiato in attesa di essere riparato, lo mette sul ponte, solleva la ruota posteriore, apre la benzina, mette in 3a, ACCHIAPPA LA RUOTA POST. CON LE MANI ......gira e........BROTT..BROTT...brrrrrr...IN MOTO!!!!!!
cazz......
da non credere....io son rimasto SBIGOTTITO !!!!!

Gli ho tributato un'ovazione, l'ho ricoperto di complimenti....

INCREDIBILE!!!!

poi sentendomi io effettivamente un po' mezza-sega...che mai son riuscito a metterlo in moto a spinta....l'ho convinto a provarci così chissà....avrei imparato come fare anche io....
...e qui invece, come io affermavo, a spinta non c'è stato verso di metterlo in moto nè lui spingendo forte, ne con me dietro che spingevo, la ruota si blocca al PMS e slitta sull'asfalto!!!

Toto assisteva divertito.....

Bien....ci siamo divertiti da matti !!!!
ho visto fare una cosa che mai avrei immaginato possibile!!!
avrei anche pagato per vederla!!!!

e dopo di oggi, credo che la TANA del Polveroso sia unica nel suo genere.....ma dove lo troviamo un meccanico che si ingiogazza più di noi e con noi si diverte alla classica sfida da Bar?????

MITICO PUZZONI ;)))
UN GRAZIE DI CUORE ;))

CIAOOOOOOO
Marco




Scrive Toto:

quando martedì son passato a salutare, Lubecciu era già passato e aveva già reportato cosa successe domenica quando abbiamo sputato sangue per trainarla in un punto così disagevole come può essere il fiume in piano e salita.
Senza considerare che citz ed io abbiamo cercato di sgolfarla e di awiarla in attesa degli altri 2 ... nei metodi classici d smontaggio candela e spinta e traino con la drs d citz.
LA prima cosa che mi ha detto è stata: . Vado da gianni dal 1987 quindi non mi son stupito più d tanto, dato ke lui ha tanta esperienza, oltrecchè una forza fisica mostruosa e non mi son arrovvellato più d tanto, catalogandolo come un "avvenimento impossibile" per un comune come me.
MA stamane quando l'ha mostrato a marco in diretta video mi ha veramente stupito
Possiamo sempre tenerla come risorsa d'emergenza ... non so ... fate vobis
pakààààààààààààààà