ACCAPOTERRA - 2012

21 Marzo 2012
Mangiuffo, Danix, Enrico K, Serjeck, Luca Babbo, Cesare, Sergio H., Maurizio, DaniloDrz





Scrive Danix:
Bellissimo giro, è stato uno dei migliori Accapoterra, forse il più hard, sempre in mezzo a boschi, tante tagliafuoco, belle pietraie, pochi sterratoni e pochissimo asfalto, insomma una figata! grazie a tutti, in particolare a Danibba per averci fatto da apripista, ma anche grazie a Peppema, Stefanolla e GiorgN che, sebbene assenti, hanno partecipato alle varie esplorazioni delle mulattiere che abbiamo percorso... e poi grazie a tutti per lo spirito di gruppo (presenti Cesare, Danibba, Danix, Enrituv, Lubecciu, Mangiuffo, Maucitz, SergPud e SerJack)
sempre ispirati dal GLande MaestLo Tagatsu Samoto che diceva: "se vuoi saliLe come un mulo, apLi il gas e stringi il culo, peLo' attento, il contLaLio non devi faLe che dietLo c'è tanta gente aLLetta pLonta ad aiutaLe" ...
sarà per questo che SergPud ha cambiato strada quando stavamo scendendo ad aiutarlo? :)))
ciaux
Risponde Peppe:
Sappiate che vi ho invidiato molto Sicuramente oltre al percorso bellissimo, avete beccato le condizioni di terreno e clima ideali.
Bravi


Scrive Enrico
Confermo tutto quello che ha scritto il Nonno Danix, un giro davvero hard ma studiato in modo che i punti difficili fossero alternati da percorsi un pò più rilassanti ,con alcuni punti , causa pioggie dei giorni scorsi, da compagnia della spinta.Le condizioni metereologiche sono state perfette, lo spirito di gruppo pure....Un Accapoterra bis(soprattutto per chi non ha partecipato alla prima) sarebbe da proporre.......
WWWWRRRRROOOOOOOMMMMMM
Enrico K



Scrive DaniloDrZ:
Fotooo: https://picasaweb.google.com/DaniloDR350/Accapoterra2012


Danileddu



Scrive Maurizio
fatto curioso da registrare durante la accapoterra di ieri: mentre facevamo una mulattiera nel bosco, fatto un bel tratto e mentre pensavamo che in quei posti puoi salire solo con la moto da enduro o a piedi, troviamo il solito vespino del pastore parcheggiato. questi vespini sono sempre stati miracolosi in fuoristrada.

Risponde FraCitz:
Impossibilitato da manutenzione urgente fatta la mattina altrimenti sarei stato del gruppo conoscendo bene il percorso.
A proposito CESARE HURR’ O 2GO!!!!!
Ho visto la foto di Danileddu mentre saltavi la discesina. Per chi non la conosce vi posso assicurare che Cesarone ha fatto una manovra delle sue.
Brai tutti.
Cià, FRRacit





Alcune FOTO: