Uscita sabato mattina con la neve! uscita del 13 febbraio 2010.
Alessio, Enrico, Luca, Riccardo, Andrea e Antonio.


Scrive Riccardo:
Vabbè allora ci lancio il resoconto.....cavoli vostri!

Appuntamento al simbi dove x par condicio siamo 3 2t e altrettanti 4tempi. Presenti il sottoscritto,Alessio,Luca (K300),Andrea con l'husky 125,Enrico beta400 e l'altra beta di cui(kiedo scusa) non mi ricordo il nome.
C'è freddo....da cagarsi ma non piove e pozze e fango abbondano(situazione ideale,almeno x me).
Partiamo passando x cruxi lilliu direzione piana dei cavalli,usciti dalla 125 si comincia subito con un bel pezzetto,ke non conoscevo ma mi è piaciuto,subito dopo ci separiamo perke il giro si prospetta lungo e io ke non ho voglia di faticare da subito in una salita impestata ke conosco fin troppo bene,insieme alle due beta passo x il taglia fuoco nei paraggi di su liariu(si scrive cosi??)ke è un bel saliscendi e spero sia piaciuto anke agli altri.
Ci ricongiungiamo a meta della strada ke porta ai canaloni e là trovo ke lacricca è aumentata con l'aggiunta di un K e una Gas Gas 4T (mai vista una prima) ke però ci abbandoneranno presto x la foratura del K.
Da meta dei canaloni troviamo la neve e questo complica le cose(ma ke figo,xò) xkè costringe a guidare senza okkiali e infatti alla fine saremo in poki a non aver la faccia scorticata.
Dalla piana scendiamo a passo d'uomo via asfalto(x paura del ghiaccio)fino alla vekkia cascina,da li via nel sottobosco fino ad una deviazione,ke non conoscevo,ke è l'inizio di una mula in salita ke complice la neve,il viscido e la vegetazione parekkio kiusa fa meritare a Luca,ke scegli il percorso(o almeno cosi ho capito)qualke frastimo gioviale (del quale autore...non farò mai il nome)ma alla fine siamo tutti sù,sopra solanas coi pesci rossi negli stivali e gli zebedei ghiacciati e quindi rientriamo.
Lo stradone di solanas è un parco gioki divertentissimo e la discesa verso la cascina(ke qualcuno ha spianato,consente di venir giù in quarta.....e pure aprendo!
Arrivati giu ci sciroppiamo una bella vaccata di asfalto fino a oltre la tomba dei giganti dove Alessio Luca ed io ci stakkiamo di dagli altri ke ci precedono x farci un un'altro pò di "terra".
Ci ricongiungiamo all'ingresso della 125 e via per cruxi lilliu e fine dei gioki....per oggi.
Insomma,non sò voi ma io mi sono divertito a bombazza e se il freddo mantiene giovani,bè allora sto iniziando ora le scuole medie!
Alla prossima!!!!



scrive Enrico:

Bravo , bellissimo report . Comunque il guidatore dell'altro Beta si chiama Antonio (che non è iscritto in lista)e l'idea di fare la deviazione a destra nel sottobosco di Zuncheddu è stata mia. Mi prendo tutti i frastimi di Antonio (lo conosco da una vita) ma col freddo e con la neve ci voleva qualcosa per scaldarci un pò....
alla prossima
Enrico Beta400
e ora le foto!!!